Stampa questa pagina
Maison Versilia Real Estate
Maison Versilia Real Estate
Via Foce, 122
Massa - (MS)
Contatti
Tel. +39 3387869732  (Cell. +39 3387869732)
Email: ilaria@immobiliaremaisonversilia.it
Vendita - Lussuosa villa con piscina e campo da tennis a due passi dal mare - Cod. 013
1000 m²    |    € 9.900.000
Massa (Massa-Carrara)   Località: Ronchi

Ville A kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 1000m²
Ottime Condizioni Autonomo Posto Auto Esterno
 
22 10 11
50 10000
 
Porta blindata, Campo da tennis, Piscina, Giardino, Allarme, aria condizionata, Videosorveglianza, Camino
 

Ubicata a pochi passi dal lido del mare, vendesi maestosa villa di 1.000 mq oltre 10.000 metri di parco.
L’immobile vanta una storia antica: venne costruito nel 1923 ed era in origine di proprietà di una famiglia conosciuta in tutto il mondo grazie al loro marchio nell’alta moda sartoriale italiana.
Nel 2008 è stato ristrutturato pur mantenendo lo stile architettonico originario, ed è stata costruita la piscina oltre al campo da tennis.
La villa si sviluppa su tre piani: piano terra, piano primo e secondo piano.
Rifinita con materiali di alto pregio, consta internamente di 10 suite e 10 bagni, oltre soggiorni, sala da pranzo e living, lavanderia, stireria e zona adibita ad alloggio della servitù.
Il piano rialzato si apre con un elegante ingresso, che porta alla zona giorno, ampia e luminosa, con pavimenti in graniglia genovese, splendidi soffitti finemente affrescati, un bellissimo camino che rende la sala calda e accogliente e la cucina con sala da pranzo. Sempre su questo piano si trova una raffinata suite con bagno annesso e salottino di pertinenza. Qui è anche ubicato un piccolo appartamento indipendente per i domestici, più un ulteriore bagno per gli ospiti, e una zona lavanderia e stireria. La splendida scala in marmo bianco antico e vetro decorato, perfettamente mantenuta, conduce al piano primo dell'immobile, il cui soffitto è interamente affrescato. Su questo piano si trovano quattro eleganti suite con bagni annessi, di cui una con un incantevole loggiato privato, un ulteriore bagno, uno studio e la meravigliosa e ampia terrazza panoramica con vista mozzafiato sul mare vicinissimo. Al secondo piano dell'immobile è ubicata la mansarda, composta da due suite con bagni annessi, un salotto, una camera da letto singola, un bagno, un ripostiglio e una stanza con predisposizione per la realizzazione di una cucina.
Attorno a questa magnifica villa, si sviluppa un meraviglioso giardino di 10.000 mq, perfettamente curato con prato all'inglese e abbellito da siepi, alberi di vario fusto e romantici fiori perenni. A rendere il giardino il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la bella stagione, la piscina di recente costruzione, circondata dal solarium, perfettamente arredata con ogni comfort. Annesso alla piscina, un bagno con uno spogliatoio dotato di docce esterne.
Completano questa magnifica proprietà una casetta adibita a ripostiglio e un campo da tennis regolare.

Massa (MS)
Provincia: Massa-Carrara
Comune: Massa
Località: Ronchi
CAP: 54100